Menu

BENVENUTI

Riconosciuto come uno dei castelli più belli del Centro Italia, Septe ha il privilegio di un'invidiabile posizione; disteso lungo il crinale di un colle che domina la vallata del Sangro, volge lo sguardo da un versante sul mare Adriatico, dall'altro sulla catena appenninica.

Adibito ad albergo dopo un restauro durato diversi anni, è stato dichiarato Monumento Nazionale dal Ministero dei Beni Culturali Italiano.

Qualunque siano le Vostre esigenze troverete la sistemazione più raffinata ed accomodante atta a soddisfarle. Le 49 camere sono arredate in stile classico e dispongono di tutti i confort. Di queste, 6 sono Junior Suite e 6 Suite, tutte collocate in due casali attigui al Castello.

Trascorrerete una piacevole giornata vivendo tutti i luoghi del Castello: nel curato e fiorito giardino, nelle sale interne dal sapore antico e nella piscina con il suo belvedere. Momenti diversi, accompagnati dalla nostra cucina ricercata, che sono gli ingredienti che renderanno la Vostra cerimonia irripetibile. Vi attende un'accurata rielaborazione della cucina classica sapientemente rivisitata con un tocco di innovazione e creatività, un sogno da vivere e da gustare con gli occhi e con il palato nell'elegante privacy dei suoi ambienti.


Chiudi

PRENOTA ONLINE